Tutti i nostri marchi

I consigli dell'esperto

 

 1) Lo sapevi che ...

L’Argento Colloidale è un potente antibiotico naturale usato da migliaia di anni.

Pur essendo totalmente innocuo per il corpo umano (compresi i bambini) e per gli animali, contrasta, eliminandole, le problematiche provocate da batteri esterni, compresi funghi e micosi.

L’Argento Colloidale accelera il processo di guarigione e usato preventivamente garantisce una potente protezione contro infezioni, malattie ed epidemie.

Possiede una spiccata azione anti-infiammatoria, sostenendo il sistema immunitario.

Il suo ampio spettro d’azione ne garantisce l’efficacia antibiotica, senza gli effetti collaterali degli antibiotici di sintesi.

L’argento colloidale risulta essere efficace contro circa 650 specie tra batteri, parassiti, funghi e virus.

 


                     

 2) Lo sapevi che ... 

 

Il Reishi, Ganoderma Lucidum è un fungo medicinale dalle mille virtù. E’ un’adattogeno per cui contribuisce a risolvere diverse problematiche. Ecco l’elenco di alcune delle proprietà di questo meraviglioso fungo:

 

3) Lo sapevi che ...

La BAVA DI LUMACA previene ed elimina le rughe premature. Elimina le macchie. Combatte le verruche.
Combatte l'acne eliminando i batteri che la producono. Elimina i segni di macchie e bruciature.

Riduce notevolmente le cicatrici. Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza. Riduce la cellulite.

Raccomandato in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazioni di infezioni.
Nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino.
Elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro.
Favoloso dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda...mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie.

Attenua e combatte le vene varicose.

Aiuta a combattere le emorroidi.

            

           

4) Lo sapevi che ...

Con le bacche di ACAI puoi bruciare calorie e grassi più rapidamente, in modo efficace e duraturo e perdere peso velocemente.

Le bacche di Acai sono in grado di pulire il tratto intestinale, eliminando il cibo non digerito e aiutando a purificare l’organismo dalle impurità e dalle sostanze nocive, quindi a dimagrire.

Le bacche di Acai migliorano la digestione, la depurazione e la disintossicazione del corpo, aumentando l’immunità a certe malattie. Forniscono la nutrizione ideale di cui il corpo ha bisogno per funzionare al meglio.

Migliorano il sistema cardiovascolare, aumentano la lucidità mentale e la concentrazione, riducono l’insonnia e rallentano il processo di invecchiamento.

L’alto contenuto di antiossidanti può ridurre il rischio di malattie comunemente associate all’invecchiamento come il cancro e le malattie cardiovascolari. 

 

5) Lo sapevi che...

La LINFA DI BETULLA elimina tossine, cellulite e pesantezza. Lavora sulla circolazione periferica ed è l’unico vero linfodrenante.  

Da quest’albero snello, flessibile e forte si ricava un elisir primaverile dalle molteplici proprietà che contribuisce all’eliminazione delle tossine dal corpo, aiuta a drenare i liquidi in eccesso, è un ottimo alleato per la lotta alla cellulite e contiene minerali importanti tra cui calcio, magnesio, potassio, fosforo, manganese. 

La linfa di betulla non solo è un efficace depurativo naturale per l’eliminazione degli acidi urici e le tossine ferme nei tessuti, ma è indubbiamente eccellente per ritrovare una forma e benessere. In pochi giorni si possono notare i primi effetti alle articolazioni inferiori: le classiche gambe pesanti, mentre nell’arco di alcune settimane si possono riscontrare effetti di rilievo per ritrovare leggerezza, sollievo, attenuamento del dolore.

 

6) Lo sapevi che...

L’Amico-5 è un mix di cinque funghi medicinali: Agaricus, Cordyceps, Maitake, Reishi e Shiitake.

Tali funghi sono tutti immunostimolanti, cioè rinforzano le difese dell’organismo nei confronti di agenti patogeni, come virus, batteri e cellule cancerogene.

Sono ricchi di numerosi principi attivi che agiscono su un apparato dell’organismo in più punti, con un’azione multipla e sinergica. Si sono rivelati preziosi nel contrastare gli effetti indesiderati che derivano da chemio e radio-terapia. 

Sono epatoprotettori, attraverso le azioni combinate di almeno due meccanismi principali tutti finalizzati alla regolazione delle funzioni fondamentali del fegato: regolazione del colesterolo della glicemia, prodotti metabolici chiave per la regolazione dell’attività di smaltimento e depurativa e regolazione dei processi immunitari, funzione difensiva per il fegato. Inoltre, intervengono nella  normalizzazione della glicemia e del quadro del colesterolo e dei grassi circolanti.

Combattono i sintomi della malattia, andando ad agire anche sulle cause sottostanti, ricercando il recupero della cosiddetta omeostasi.

 

 

 

7) Lo sapevi che...

La Passiflora viene utilizzata soprattutto per la sua attività sedativa e ansiolitica poichè risulta essere un rimedio estremamente efficace nel combattere l’insonnia dovuta ad affaticamento, stress, depressione.

La Passiflora infatti stimola un sonno fisiologico senza risvegli notturni, senza produrre però il senso di intorpidimento mattutino, gli effetti narcotici o assuefazione.

È utile inoltre per controllare i disturbi ansiosi, gli stati di eccitazione nervosa come ansia, palpitazioni, gastralgie, disturbi della menopausa e riduce gli spasmi gastrici e il colon irritabile di origine nervosa.

Il suo impiego può essere utile, inoltre, in caso di asma, palpitazioni, deficit dell'attenzione e pressione alta.

La sua azione antispasmodica ne permette l'impiego in caso di problemi dovuti a contratture muscolari, come i crampi mestruali.

 

8) Lo sapevi che...

L’olio delle fate contiene una miscela aromaterapica  creata per il corpo femminile.

Aiuta a combattere la cellulite , drena i ristagni linfatici e attenua la sindrome premestruale. Gli olii essenziali  di rosa e gelsomino accompagnano la donna in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla menopausa e rendono questo olio un alleato unico. Esalta la femminilità, la sensualità e l’apertura del cuore.

Ottimo inoltre come dopobagno e doposole.

9) Lo sapevi che...

La Zeolite  è un preziosissimo minerale vulcanico, incredibilmente efficace nell’eliminazione delle tossine e dei metalli pesanti. Aiuta a ridurre gli ioni ammonio, i radicali liberi, funghi, antiparassitari e lo stress ossidativo. Diminuisce la perossidazione lipidica gastrica, facilita la digestione. In dermatologia aiuta ad eliminare psoriasi, eczemi, acne cronica e  dermatite atopica e seborroica.

Favorisce la riduzione dello stress e della stanchezza, aiutando a superare l’affaticamento con risorse proprie e naturali, sollevando e rinforzando il sistema immunitario.

Risulta  essere molto utile a sportivi, lavoratori, manager,imprenditori, studenti, anziani, convalescenti e persone sottoposte a stress.

La Zeolite ha inoltre la capacità di ridurre gli effetti secondari della chemioterapia e della radioterapia, come adiuvante nella terapia anticancro.

 


Seguici su: