Integratore alimentare a base di estratti titolati utili per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso.
Ideale per le donne dai 45 anni. Contiene:
- Cardo mariano per un’azione depurativa
- Tamarindo, per regolarizzare le funzioni intestinali
- Ananas, per un’azione drenante e anti-cellulite
Inoltre contiene:
- 3orthoDren: un estratto molle di Orthosiphon sottoposto a triplice estrazione.
Il triplice processo di estrazione dell’Orthosiphon prevede:
- Estrazione con alcool a 70°: grazie a questa gradazione alcoolica si estrae la sinensetina, che ha attività diuretica specifica sui fianchi.
- Estrazione con alcool a 40°: grazie a questa gradazione alcoolica si estrae l’acido rosmarinico, che ha azione anti-fermentativa sul ventre.
- Estrazione con acqua: grazie a questa terza estrazione, si ottiene un estratto molle ricco in Potassio, che ha azione tonificante sui glutei.
In più contiene anche:
- 3salviCalm: un estratto molle di Salvia sottoposto a triplice estrazione, che aiuta a regolare il processo di sudorazione e a contrastare i disturbi tipici della menopausa.
Ingredienti: Acqua, Ananas comosus L. Merr. succo concentrato, Silybum marianum Gaerth. frutto estratto secco tit. 10% in silimarina totale, Tamarindus indica L. frutto estratto secco tit. 5% in acido tartarico, 3OrthoDren (Orthosiphon stamineaus Benth foglie estratto molle tit. 0,03% in sinensetina e 0,5% in acido rosmarinico), 3SalviCalm (Salvia officinalis L. foglie estratto molle tit. 1% in flavonoidi totali, 0,1% in acido rosmarinico e 0,05% in olio essenziale), aroma naturale di Ananas, correttore di acidità: sodio lattato sol. 60%, conservante: potassio sorbato, edulcorante naturale: glicosidi steviolici, addensante: gomma xantano, correttore di acidità: acido citrico.
Informazioni nutrizionali per 15 ml: Cardo mariano E.S. tit. 10% in silimarina totale 250 mg (pari a silimarina totale 25 mg), Tamarindo E.S. tit. 5% in acido tartarico 200 mg (pari ad acido tartarico 10 mg), 3OrthoDren tit. 0,03% in sinensetina e 0,5% in acido rosmarinico 150 mg (pari a sinensetina 0,04 mg e pari ad acido rosmarinico 0,75 mg), 3SalviCalm tit. 1% in flavonoidi totali e 0,1% in acido rosmarinico e 0,05% in olio essenziale 100 mg (pari a flavonoidi totali 1 mg, pari ad acido rosmarinico 0,1 mg, pari a olio essenziale 0,05 mg).
Consigli di utilizzo: Assumere 15 ml di prodotto 1 volta al giorno in un abbondante bicchiere di acqua oppure in 500 ml da bere durante la giornata.
- Senza glutine (glutine inferiore a 20 ppm).
- Senza zuccheri aggiunti.
- Dolcificato con Stevia rebaudiana: dolcificante naturale a zero calorie.
- Gusto Ananas.
- Ottimo gustato freddo.
Confezione da 300 ml.
Il prodotto è contraddistinto dal marchio SEL:
"Sel" sta per Select Extract Liquid e identifica una linea esclusiva di estratti naturali in forma liquida con precise caratteristiche distintive:
- titolati e standardizzati
- filiera di produzione controllata dal seme della pianta con i controlli analitici più rigorosi
- senza maltodestrine
- senza OGM
- senza coloranti
- senza alcool
- prodotti in Italia, tra le colline del Chianti fiorentino nel rispetto della Natura
Il prodotto è sviluppato e realizzato per noi da Biodue S.p.A, laboratorio di eccellenza in Italia sulla ricerca e la realizzazione di integratori alimentari e dispositivi medici